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Logicamente, non abbiamo risorsa traccia della pietra sepolcrale di Seti I, eppure questa sede merita davvero personalita ricerca archeologico approfondito verso mostrare questa tesi
Nondimeno Lucas (1989: 408) afferma ad esempio codesto appunto varieta di ciottoli partenza si rinviene, ulteriore alla zona dell’Uadi Hammamat, per molte altre sede del Solitario Orientale egizio, quale nell’Uadi Dib, nel Gebel Hamata, nelle regioni del Gebel Dara ed del Gebel Mongul; dunque la origine, anche pertanto la semplice richiamo stessa della sasso bekhen, non puo avere luogo sicuro considerata una cenno verso la collocazione della prospetto di Seti nell’Uadi Hammamat. In le nostre prospezioni nell’Uadi Allaki, proseguendo appresso le miniere di Alachi circa la fonte dell’Uadi proprio, si giunge mediante una vasta livellato limitata da una laccio montuosa posta per settentrione-levante adempimento all’insediamento, con questa zona si trovano diversi resti di costruzioni posti sulla base di alcune cave di una lapide copiosamente percio a quella di bekhen; proprio ove sembra risiedere aperto sulla mappa delle miniere.
Infine l’area della mappa dipinta in castano, in cui viene situata la “lapide di Men-Mu-Maesta (vale a dire di Seti I), corrispondenza sulla insenatura verso cantone del verga dell’Uadi mediante serie sud-settentrione, corrisponde agevolmente appata posto dove abbiamo trovato le rovine di una sensibile fabbricato enorme di nuovo i resti di vasti recinti addirittura ben visibili. E’ certo, se questa individuazione e corretta, che razza di l’insediamento fondamentale della paese di Berenice Pancrisia, collocato sulla costa est dell’Uadi, che tipo di addirittura le paio fortezze ben ancora tarde, non esistevano al occasione della scrittura della pianta stessa. E’ plausibile che tipo di la localita denominata la “Caterva Sacra (oppure Pura) di Amun”, indicata sul lettera prolissa, possa ricollegarsi verso quella poi attitudine corretto col popolarita di “Punto di Ammone” (“Locus Ammonis“), come gli antichi autori anacoreti Copti situavano, durante come imprecisata, nel Solo Orientale e come descrivevano dotata di cachee caverne, sicuro rimando a delle miniere, poiche e generale che razza di, a origine delle formazioni geomorfologiche della parte, effettivamente non esistono grotte naturali nel Isolato Del levante.
Nella stringa di Tutmosi III a Karnak, opportuno il N° 32 della Provincia di Wawat, cita preciso un cittadinanza di “Pehanu” (Schiapparelli, 1916: 124-126), ad esempio appare ammettere la stessa localita
Con queste “grotte” vennero gettati dei se martiri catturati https://datingranking.net/fr/flirtymature-review dai Blemmi, ovverosia Beja, intanto che una delle lei innumerevoli scorrerie riguardo a i Copti. Degli estranei Copti anacoreti sinon presero quindi l’incombenza di inumare questi martiri, nelle contiguita di una sensibile costruzione (una fortezza ovverosia indivisible chiesa ? Indivis manoscritto copto (Ms. Vat. Labbe, p. Insecable brano saidico, pubblicato da Mingarelli (Aegypt Codic. E’ durante evidente caso la stessa assegnato in precedenza osservazione al di sotto qualche autori classici col reputazione di “Casa di Bellissimo”, oppure “Apolline” (Amun = Min = Apollo = Pan = Satiri), misteriosa citta del deserto posto verso est del Nilo che razza di si trova precisamente citata mediante diversi autori e geografi greco-romani, che tipo di, per dimostrazione, Sebosus, Plinio identico (VI: 189), Stefano di Bisanzio (Stephanus, 1678: 95 ) anche Ramusio (1979: 971), ed la cui definizione nel Solitario Asiatico non e stata finora identificata (sinon veda verso corrente intenzione la disputa per: Qatremere, 1811: I-27 ed sgg.
Da diverse fonti antiche sappiamo come questa parte desertica, situata a ponente di Berenice, epoca abitata dai Megabarri ovvero Adiabari, comunita trogloditica ad esempio viveva nel Introverso Ortodosso anche Nubiano, tra il Nilo ancora il Mar Rossiccio, citata tra gli gente da Diodoro anche da Plinio (VI: 189), come afferma abitassero “con una striscia ricchissima biondo” anche aggiungendo “verso cui appartiene la edificio di Apollo”. E’ molto ipotizzabile che tipo di si tratti della stessa citta che tipo di cita Strabone col popolarita di “Apoppurelline”, oppure “Apollinis urbs“, ad esempio dice situata verso non evidente lontananza da Copto ancora che razza di queste paio sede, Copto ed Apolline, costituiscono i punti terminali della carovaniera del isolato dei Trogloditi (Strabone, 1565: 298; menzionato e durante: Ramusio, 1979: 971), pertanto naturalmente queste stesse paio luogo erano considerate i punti terminali dell’importante asse carovaniero che razza di portava alle miniere della area trogloditica.